lunedì 6 febbraio 2012

Il punto della situazione

Prima del dicembre 2009:
studiavo,
viaggiavo,
amavo,
non pensavo al matrimonio
ai figli
al lavoro
cercavo me stessa
pesavo 51 kg
portavo una seconda
i miei capelli erano lunghi
non vomitavo mai,
eccezion fatta per quel fatidico aperitivo
che doveva essere illuminante.


Dopo il 2 dicembre 2009:
ho avuto un colpo apoplettico
dopo aver fatto un test di gravidanza
il test era positivo
dovevo immaginarlo dall'aperitivo rifiutato giorni prima
avevo le voglie
non studiavo,
non viaggiavo
amavo con difficoltà
non pensavo al matrimonio
ma pensavo al FIGLIO
stavo per trovare me stessa
sono arrivata a pesare 72kg
portavo una sesta
ora una seconda moscia
i miei capelli sono più corti
ho vomitato fino a 17 volte al dì


Oggi:
sono sposata, sono madre e sono sempre io.
Cosa ho in meno?Le tette
Cosa ho in più?I capelli bianchi