mercoledì 8 febbraio 2012

Come avere una vita degna della Disney

Voi che avete sempre sognato il principe azzurro sul cavallo bianco ora guardandovi allo specchio con il capello impastato di purè vi chiedete come siete arrivate a questo punto?
Non meravigliatevi, è tutto normale ma non dimenticate che in ogni ceretta mancata c'è una principessa degna di tale titolo.

Per rendere la vostra vita una favola bastano tre semplici concetti:
  1. Le favole finiscono lì dove dovrebbero iniziare.
    Pensateci bene: E vissero tutti felici e contenti.
    Si ok, ma avete mai visto Cenerentola prendere 20 kg in un colpo solo  a causa di una gravidanza gemellare?No
    Avete mai visto Aurora sull'orlo di una crisi di nervi dovuta alla mancanza di sonno da coliche di infante?No
    Avete mai visto Ariel preoccuparsi dei suoi tritoni in fase di svezzamento?No
    E vogliamo parlare di Jasmine ridotta ad una desperate housewife che sbatteva tappeti fino alle mille e una notte?meglio di no va...
    Dunque pensate alla vostra vita sentimentale nel suo complesso,dagli antichi splendori magari eliminando il quotidiano declino medievale e anche il vostro C'era una volta sarà dei migliori.
  2. Disney ha nascosto il backstage.
    Pensate che avrebbe mai potuto inserire il pezzo in cui Cinderella si strappa la peluria superflua e Belle  con le mestruazioni sclera con il padre vecchio e rincoglionito che si perde per la foresta e Biancaneve che impreca con i nani perché non alzano la tavoletta del water!?
    Si tutte queste cose accadono e ovviamente tolgono la romanticità della storia dunque se volete vedere vostro marito come un Principe Azzurro immaginate che il WC bagnato di piscio sia il suo destriero bianco e smettetela di spaccare i gioielli di famiglia.
  3. Everybody poops.E con questo ho detto tutto.