martedì 31 gennaio 2012

Keep out ho le mestruazioni.

Tratto da unavignettadipv.it
Voglio conoscere la tipa della pubblicità dei lines che fresca, giovane e pimpante esclamava "Libera e felice come una farfalla"!!
Io oltre a non sentirmi fresca (ma ghiacciata grazie alla Siberia e alle sue perturbazioni), non mi sento affatto una farfalla, direi più un rinoceronte, un ippopotamo o meglio una balena arenata!
State lontano da me, in questi giorni mordo...
E sinceramente non so se sono io con i miei ormoni e il mio ciclo ad essere INDISPONENTE o la realtà che mi circonda a rendersi insopportabile.
Infatti i vicini smantellano il pavimento dalle sette del mattino, il cucchiaino del caffè nel lavandino mi ha fatto la doccia rimbalzando perfettamente il getto d'acqua,T.Rex ha cacato la bellezza di
5 volte sempre dopo 5 minuti aver indossato il pannolino pulito, il brodino mi ha bruciato la lingua e via dicendo...
Inoltre mentre mangiavo il brodino (mode malato with pigiama: ON) in tv danno lo spot dei reflussi acidi e di eva\q che devo dire sono due perle da incastonare nella storia della pubblicità.
Presentatemi gli ideatori e anche la tipa dei lines,li voglio conoscere tutti sti soggetti!!
Ma come ti viene in mente  "Mi chiamo Eva...Eva Q" e poi la tipa come ha fatto ad accettare la parte della supposta?! Dai proprio una presa per il Q!
Che poi non avrebbe fatto più effetto "Mi chiamo Rella...CacaRella!"
Eh lei è una tipa frizzante eh...vedi le bollicine che ti fa su per il Q!Il genio che ha EvaQato questo spot, deve essere proprio alla frutta!!
O forse sono sempre i miei ormoni mestruati che non tollerano neanche la pubblicità!?