giovedì 12 gennaio 2012

Keep Calm




E lui se n'è stato li,il T.Rex appollaiato sulla mia spalla che neanche il pappagallo di un corsaro sarebbe stato capace di far meglio.
Il #virusintestinale si è impadronito di noi e neanche a farlo apposta l'untrice è stata lei, la cara, adorata, dolce, insostituibile suocera (che come ricorderete in questo post dava di stomaco manco fosse la tipa dell'esorcista).
E io mi chiedo come si fa a non amare la mamma del proprio marito? Come si fa a non condividere con lei gioie e dolori (dolori soprattutto)? Come si fa a non venerarla dopo che ha contagiato tutta la family?
Io vorrei pubblicamente ringraziarLa perchè senza Lei non avrei avuto il piacere di raccogliere chicchi di riso Pre-digeriti sul bordo water,tant'è vero che stavo pensando di suggerirli a Scotti come nuova tipologia
parboiled: Non scuociono manco nei succhi gastrici oh!
Tornando a me, cioè ai miei ringraziamenti verso colei che tutte le mie sfere smuove, vorrei bloggermente ringraziarLa per avermi dato la possibilità di sparare sostanze prive di solidità dal mio deretano, piacevolmente infuocato dagli innumerevoli sforzi.
Vorrei ringraziarLa per avermi fatto passare notti insonni accompagnate da gurghelleggiamenti stomachevoli che neanche Buscopan aveva mai udito prima!
E dico io...come si può...come si può negare che era palesemente l'unica infetta che ha avuto contatti con noi, come si può negare che è stata lei a costringerci a pasta in bianco e acqua per i prossimi giorni, come si può?
Ebbene, lei lo nega, lei con tutta la sua classe da collana di perle anche quando scorreggio maestosamente all'ora di punta del retto, nega solennemente che sia stata lei l'infetta ad infettarci,la navicella madre, lei è da: "Ma cosa dici, io sono guarita, il virus è nell'aria!"
Sì, è nell'aria, nell'aria della tua fiatella!
Abbiate pietà di me, ma come posso non amare questa suocera?
Ditemi voi, care nuore molestatrici di madri dei vostri mariti, come potete dichiarare guerra alla santa donna che vi ha donato un pezzo dei suoi ovuli?
Mi pare incredibile!
Ricordate donne: quando odiate vostro marito e state lì lì per ucciderlo è colpa del 50% dei geni della madre!Aspettate solo che ritornino a manifestarsi quelli paterni!