sabato 26 novembre 2011

Quello che le donne...

Altro che quello che le donne non dicono...meglio sarebbe "Quello che le donne non vi fanno vedere...(mai e poi mai)"...
Eh si, perché sta mattina facendomi la doccia e guardando il mio corpo (che necessita urgentemente di una incerettata) mi sono figurata tutto quello che NOI siamo capaci di nascondere sotto un paio di jeans.
No,non credete donne che tutte le vostre amiche,compagne,colleghe siano un fior di loto fresco di brezza

mattutina, perchè tutte prima o poi arriviamo al giorno che precede la ceretta!!
BUAHAHAHAA!!
Ora, escludiamo quei rari casi di: "No a me i peli non crescono" e focalizziamo la nostra attenzione sugli spot di cerette, silk epil, rasoi; bene la domanda è una:
Cosa diavolo si depilano se sono già depilate?
Fatelo uno spot con una bella mora con le gambe nel mese di Gennaio (mese in cui per evitare la strada del non ritorno le signorine cominciano a pensare che (forse) in vista dell'estate sarebbe meglio iniziare a disboscare);me la vedo io la tipa con il Silky che s'inceppa e le urla che tira fuori, peggio di quelle che riuscirebbe a fare durante un parlo gemellare NATURALE!
E poi 'ste tipe sempre comode sui 1000 cuscini di seta per scipparsi i peli: no care, non è la realtà.Noi tutte siamo riuscite a fare delle strane figure a corpo libero per arrivare allo stramaledetto pelo che sbuca sulla caviglia in prossimità del calcagno (ho un messaggio per questo pelo : <<Bastardo>>).
E dunque, ritorno sui miei passi:
Donne, sappiate che quelle che credete siano depilate anche sotto i jeans,anche sotto il collant 150den, anche a Gennaio (quando non te ne fai un piffero della gamba depilata) sono delle scimmie proprio come voi...Mi correggo: siamo delle scimmie    TUTTE   nessuna esclusa!