martedì 20 settembre 2011

Siamo fuori!

Ho passato l'intera serata con il pc cercando di dare un layout decente alla mia nuova pagina:spero di esserci riuscita... Comunque nessuno è curioso di sapere alla fine cosa ho cucinato? Beh come al solito con le "varie ed eventuali" della Serafini's family si sono fatte le 20, orario indecente per cominciare a cucinare; ho rimediato pappa al pupo e nel giro di 10 minuti era pronto anche per i grandi: scaloppine al limone ha passato il convento...Mio marito non ne è sembrato entusiasta ma ha pulito pure la padella, l'importante per lui è che sia commestibile!!! Giosuè(mio figlio) ha passato il resto della serata ad urlare,arrampicarsi sui mobili (a superficie liscia), allenarsi per il lancio dell'oggetto sulla testa di mamma (sport in cui eccelle) è stato il delirio ma come sempre un piacevole delirio! Io sono ovviamente distrutta,come ogni donna alla fine della giornata...Spero solo non venga a piovere sta notte perchè ho le lenzuola stese e per una casalinga potrebbe essere l'inizio della fine se piovesse sulle lenzuola pulite... Ah per rendermi piacevole la nottata Jo ha pensato bene di pisciare bellamente sulla mia parte di letto nel momento in cui stavo proprio per mettergli il pannolino: un secondo prima e avrei fermato il getto degno delle cascate del niagara... O_O