giovedì 22 settembre 2011

O_O Donna Delirio

Ditemi un po'
sono io la persona anormale o bisogna essere Piero Angela per saper estrarre correttamente le salviette in momenti critici di cacca fino al collo?
No perchè a me, nei momenti più improbabili, si spezzano,ne escono 10,o nemmeno una e contemporaneamente mio figlio spalma sulle lenzuola (ovviamente bianche) quella che ad un occhio meno esperto potrebbe sembrare nutella!!
Veramente mi viene da evocare il dio protettore delle chiappette!!
Ovviamente il caro Gio' si è ricordato di fare pupù nel momento in cui siamo entrati in macchina per andare in pizzeria!Cosa fai in questi casi? O torni a casa e lo pulisci oppure presa dai morsi della fame scappi a mangiare il tuo piccolo pezzetto di pizza sperando che la nutella tarocca non diventi una stage degna della BP...macchie di "petrolio" che si allargano e devastano la natura circostante...
Dopo che ho spazzolato via la pizza il timore è diventato realtà!!!
Ed ecco ricollegarmi alla capacità di estrarre le salviette...Cioè quale deve essere il QI? Potrebbero indicarlo sulla confezione come si fa per i giocattoli: salviette umidificate non adatte a mamme con QI inferiore uguale a ...
HUGGIES, PAMPERS, MISTER BABY  e chi più ne ha più ne metta...data la pubblicità che vi ho fatto citandovi....ABBIATE PIETA' DI MEEEEEEEE